martedì 10 aprile 2012

n.8 - america's cup

buongiorno a tutti (: Come ben sapete, qui a Napoli c'è l'America's cup, quindi ieri sono andata a fare un giretto per capire un po' come funzionasse la cosa. Tra le varie cose che ho fatto, oltre lo shopping obbligatorio, sono stata un po' con Federica, con cui ho fatto qualche scatto.
Ve li posto qui sottoxx



TRADUCTION


good morning (: As you know, there is the America's cup here in Naples, so yesterday i went there to take a look of what's there. I bought some thing, and then i went on the seaside with my friend Federica; so we took some photos that i'm going to post right now!

♥ xx



Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Ma tu sei carinissima! Complimentoni!
    Magari potremmo condividere la passione della foto! qualche volta, se ti va! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Mi farebbe moto piacere :)
      Aggiungimi su facebook: Hòdselle Harrison
      o anche su twitter: hodselle
      xx

      Elimina
  2. forse ho appena intuito che la persona, a cui tra l'altro era rivolto il mio apprezzamento, senza nulla togliere a te, è la tua amica Federica.(per intenderci il soggetto della 2° foto)

    RispondiElimina
  3. Love the black and white pics !

    http://stylary.blogspot.de/

    RispondiElimina